Come scoprire un tradimento? Imparare a tradire.

Alcuni affermano che le persone hanno sempre tradito e, forse, lo faranno sempre. Perchè?
Le cause potrebbero essere tante e forse non c’è bisogno di scervellarsi a capirle. La maggior parte delle volte è semplice insoddisfazione sessuale o stanchezza morale, dovuta a rapporti monotoni.

Se si analizza il comportamento della persona con cui la vostra vita di coppia è diventata una routine, si potrebbe provare a scoprire un tradimento. Soprattutto se, a volte, il partner si comporta in maniera diversa dal solito.
Quindi come fare a scoprire un traditore? Imparere a tradire.

Non sopravvalutate le vostre possibilità

Alcuni si ritengono più intelligenti degli altri, per questo diventano meno attenti. Rischiano quasi apertamente, pensando di non essere mai scoperti.
Durante gli anni passati insieme, i nostri partner imparano tantissimi piccoli particolari su di noi e, spesso, ci conoscono meglio di noi stessi.
Quindi, se avete deciso di essere infedeli, siate vigili. Se non avete mai preso il telefono con voi per andare in bagno, non cominciate ora…

Tenetevi i segreti per voi

Se avete un segreto, sarebbe meglio non confidarlo neanche al vostro migliore amico. Tutto ciò che è nascosto prima o poi viene allo scoperto. Anche il vostro miglior amico potrebbe condividere il segreto con la sua ragazza od un suo amico e così via.
Non c’è nessuna garanzia che nessuna di queste persone parli al vostro partner.

Guardate lontano

Sicuramente è più facile raccogliere ciò che ti sta vicino, ma non fate l’errore di trovare un amante tra gli amici o i conoscenti più stretti. Potreste ritrovarvi spesso con entrambi i vostri partner sullo stesso territorio.
Non tutte le persone accettano facilmente la posizione di amanti e potrebbero mandare delle frecciatine al vostro partner per sfogare la rabbia. Quindi potrebbero venire fuori dubbi sulla vostra fedeltà.

Quindi, dove cercare?

Domanda alquanto buffa. Dall’altra parte della città.
Meno cose vi legano, più facile sarà tenere la cosa nascosta. Chi lo fa in maniera intelligente, sa che per tradire bisogna avere tutto sotto controllo.
Quindi la scelta spesso ricade su una persona che si trova nella vostra stessa posizione. In questo modo potrete essere sicuri di non avere scenate, minacce e pretese assurde.

Ma non tutti sono fortunati. Conoscere casualmente qualcuno in autobus non è per niente facile, quindi si dovrà ricorrere ad un sito di incontri.
Se si agisce con cautela è molto difficile essere scoperti.

Registratevi con un nome falso, riempite il profilo e mettete un’immagine del profilo. Dopo l’uso del computer di casa pulite il browser ed i cookie.
Difficile? E cosa vi aspettavate?

Non smettete di imparare

Tutti questi gadget vi rintontiscono? Guardate al vostro smartphone con ostilità? Peccato.
Non credete mica che un telefono può essere usato solo per chiamate e messaggi. O magari pensate che basta controllare questi per essere sicuri della fedeltà del proprio partner.
Si, certo… sognare è lecito. C’è un’infinità di applicazioni per smartphone che possono essere usate per comunicare ed avere una password.

Se hanno cercato di portarvi allo scoperto, non perdete il controllo. Il vostro partner potrebbe semplicemente scherzare e non avervi visto realmente con l’amante.
Molte persone sono state scoperte con questo semplice trucco. Contate fino a dieci, ripensate a tutto e solo dopo rispondete che non sapete di cosa stia parlando.

Detto questo, se invece volete essere sicuri della fedeltà del vostro partner, la migliore soluzione è un’applicazione spia sul suo cellulare.

Dopo aver scaricato uno specifico programma sul telefono del vostro partner, potrete avere accesso a tutte le chiamate, i messaggi, foto , video, contatti, posizione GPS e tutti i messaggi delle applicazioni di messaggistica (anche se hanno la password, anche dopo che sono stati cancellati dal telefono).

I servizi di questo tipo si sono evoluti in maniera notevole nelgi ultimi tempi e ci sono aziende serie che continuano ad aggiornarsi ed a migliorare i propri servizi costantemente.
Se vi interessa dare un’occhiata ai migliori del settore, spulciate il mio blog e leggete le recensioni dei migliori servizi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *