Software spia Android. Come usarlo e perchè?

Software spia Android

Se siete giunti su questa pagina del mio blog, probabilmente avete bisogno di spiare cellulare Android.
Potreste essere dei genitori attenti alle attività dei vostri figli, magari preoccupati per quello che i vostri pargoli possano condividere sui social network e con chi.
Per gli adolescenti di oggi ormai non c’è niente di scandaloso nell’inviare foto o video provocanti di se stessi ad altre persone. Ma pochi di loro sono consapevoli di quanto possano essere pericolose per la loro reputazione ed il loro benessere sociale attività del genere.
O magari, invece, siete dei datori di lavoro attenti alla produttività dei vostri dipendenti e volete sapere se stanno lavorando o perdendo tempo sui social. O magari volete essere sicuri che il vostro dipendente sia in ritardo perchè veramente bloccato nel traffico o perchè impegnato a fare i propri comodi da qualche altra parte.
I motivi per spiare android possono essere veramente tanti. Se vi interessa scoprire come farlo non vi resta che leggere fino in fondo il mio articolo.

TOP 3 SOFTWARE SPIA ANDROID 2017-2018

MobileSpy

€30,99

al mese
  • Supporto OS: Android 4.0+, iOs 8+
  • Monitorare i messaggi
  • Monitor Internet
Acquista ora!

SpyBubble

€33,99

al mese
  • Supporto OS: Android 4.0+, iOs 8+
  • Monitorare i messaggi
  • Monitor Internet
Acquista ora!

Come iniziare ad usare un software spia Android

Utilizzare un software spia Android non è niente di complicato, anzi. Se voleste spiare un iPhone, per esempio, dovreste assicurarvi che il cellulare abbia il jailbreak, in modo da avere un accesso root al telefono.
Con un Android è tutto molto più semplice, dato che non c’è alcun bisogno di accesso root. Infatti, basta scaricare il software spia Android ed installarlo sullo smartphone in questione, tutto qui.
Basta avere accesso fisicamente al telefono una sola volta, dopodicchè potrete monitorarne l’attività comodamente dal vostro computer quando più vi pare, 24h su 24, 7 giorni su 7.

Spiare cellulare Android: che informazioni si possono ottenere?

Una volta avviata la spia, sarete in grado di rilevare un grande numero di attività ed informazioni dallo smartphone monitorato:

  • Messaggi di testo (SMS) e multimediali (MMS)
  • Conversazioni e file multimediali inviati tramite i vari messenger come: What’s up, Skype, Viber, Tinder, Snapchat, Telegram e tanti altri.
  • Localizzazione GPS del device. Potrete sapere dove si trova la persona che vi interesssa in qualsiasi momento della giornata.
  • Cronologia internet. Potrete vedere quali siti vengono visitati e quando.
  • Registro chiamate. Avrete l’elenco completo delle chiamate in entrata ed in uscita del device, sapendone anche l’ora e la durata.
  • Email inviate e ricevute dal device.
  • Elenco completo dei contatti della rubrica
  • Tutte le informazioni dei calendari, appunti ed organizzatori di attività ed eventi
  • Tutti i file audio, video, foto del device.

Spiare Android è sicuro

Qualora vi preoccupiate per la sicurezza dei dati che vengono rilevati dal cellulare sotto controllo, non temete. Ogni volta che il software spia Android scansiona lo smartphone monitorato, i dati vengono inviati al server criptato del vostro servizio spia.
Quelli che trovate consigliati sul mio blog utilizzano tutti le ultime tecnologie in ambito di sicurezza ed hanno i loro server su speciali sistemi operativi. Tutto questo li rende letteralmente impossibili da hackerare, quindi voi sarete gli unici, oltre all’utente del device stesso, ad avere accesso a tutte le informazioni dello smartphone.

Meglio prevenire che curare

Come avete visto, un software spia Android è in grado di offrirvi un controllo pressocchè totale del device che desiderate monitorare. Quindi potrete smetterla di stare in ansia per vostro figlio, dato che sarete sempre al corrente di dov’è esattamente e cosa fa.
Così come potete stare più tranquilli riguardo alla correttezza dei vostri dipendenti e cercare di dare una mano qualora abbiano delle difficoltà ma non ne parlino con voi.

Qualunque sia il motivo principale che vi spinge a tenere d’occhio qualcuno, un software spia Android fa sicuramente al caso vostro. Dimenticate i dubbi e le ansie e godetevi una visione sempre chiara della situazione, essendo sempre al corrente di ciò che per voi è importante.

E’ sempre meglio prevenire che curare, quindi se ne avete bisogno, vi consiglio di scegliere il servizio che fa per voi senza perdere troppo tempo.