Spiare Facebook. Come leggere le chat di un account?

Spiare Facebook

Considerando l’enorme popolarità di Facebook, sembra più che normale che sempre più persone si chiedano se sia possibile spiare chat Facebook di persone che ci interessano ed in generale come spiare un profilo Facebook. Tutto questo, ovviamete, senza sapere la password dell’account in questione.

Se vi state chiedendo come spiare Facebook del vostro partner, vostro figlio o vostro dipendente questo articolo e questo blog fanno proprio al caso vostro.

TOP 3 APPLICAZIONES SPIARE FACEBOOK 2017-2018

MobileSpy

€30,99

al mese
  • Supporto OS: Android 4.0+, iOs 8+
  • Monitorare i messaggi
  • Monitor Internet
Acquista ora!

SpyBubble

€33,99

al mese
  • Supporto OS: Android 4.0+, iOs 8+
  • Monitorare i messaggi
  • Monitor Internet
Acquista ora!

Come spiare Facebook?

Spiare Facebook, a differenza di quanto credano in molti, non è poi una cosa tanto complicata. Molte persone infatti cercano in tutti i modi di scoprire la determinata password dell’account della persona da monitorare, senza pensare minimamente che spiare messaggi Facebook è molto più facile installando un’app spia sullo smartphone della persona che volete tenere d’occhio.

Tutti i servizi consigliati sul mio blog funzionano in maniera molto semplice. Bisogna semplicemente effettuare il download dell’applicazione spia sul cellulare da tenere sotto controllo ed installarla (il processo richiede solo un paio di minuti).
Dopo questa semplice operazione potrete accedere a tutte le informazioni scambiate tramite Facebook direttamente dal pannello di controllo del vostro servizio di spia. Vi potete accedere semplicemente effettuando il login nel vostro account sul sito del vostro servizio.

E la cosa più importante è che non importa quale sia il sistema operativo dello smartphone in questione. Che sia un Android o che sia un iPhone, non avrete alcun problema a spiare chat Facebook. Infatti, le app consigliate sul mio blog sono tutte in grado di essere installate su entrambi i sistemi operativi e di monitorarne ogni attività senza dare alcun segnale sospetto all’utente del telefono controllato.

Perchè spiare Facebook?

Ormai è il social network più popolare e diffuso, sia qui in Italia che a livello globale, quindi per spiare Facebook ci possono essere tanti motivi. Questi possono essere più o meno diversi l’uno dall’altro, ma condividono tutti un comune denominatore: abbiamo dei dubbi su cosa possa succedere ad una determinata persona o su cosa faccia a nostra insaputa.

Una Facebook spia vi permette, infatti, di sapere che tipo di informazioni si scambia la persona che volete monitorare e con quali persone ha conversazioni tramite Facebook.

Mettiamo caso che siate il dirigente di un’azienda e c’è la possibilità che dei vostri dipendenti perdano il loro tempo sul lavoro a messaggiare su Facebook, senza dedicare i dovuti sforzi al lavoro da eseguire. In fin dei conti non c’è niente di male nello staccare 5 minuti dal lavoro, soprattutto se esigente mentalmente. Ma passare intere ore a messaggiare non è corretto, nè tantomeno produttivo.

Inoltre un dipendente potrebbe condividere con dei rivali informazioni sensibili della vostra azienda, mettendola in pericolo e rischiando magari di farle perdere grandi quantità di denaro.
Quindi, come vedete, spiare Facebook può essere molto utile a datori di lavoro con esigenze di segretezza su alcuni tipi di informazioni o semplicemente attenti al rendimento dei propri impiegati ed al benessere dell’azienda.

Per i genitori poi, un software che permetta di spiare Facebook può essere una vera è propria manna dal cielo. Al giorno d’oggi sono tanti i pericoli per i minori che non sono consapevoli di come usare i vari servizi online in maniera sicura.
Tanti predatori virtuali spesso mirano a bambini ed adolescenti per soddisfare le loro losche intenzioni, sfruttando la loro ingenuità. Sono tanti i casi di minori che condividono inconsapevolmente informazioni molto sensibili tramite questo social network, quindi sapere come spiare Facebook vi permetterà di monitorare vostro figlio assicurandovi che non commetta delle ingenuità.

Per questi ed altri motivi, spiare messaggi Facebook dei vostri figli non è solo lecito ma, molto spesso, anche necessario. Si dice che un bravo genitore è in grado di educare e controllare i propri figli senza che questi se ne accorgano.
Di conseguenza, in un’epoca digitale come la nostra, spiare Facebook è normale tanto quanto guardare cosa fa vostro figlio quando è sotto casa con gli amici.